Metodologia di lavoro

PRIMA VISITA:  durante il primo incontro Vi verrà chiesto di compilare un questionario sul Vostro stato di salute. Seguirà una visita preliminare integrata dagli esami necessari ed un colloquio per meglio comprendere le Vostre esigenze. Generalmente seguirà una prima seduta di igiene orale ed una eventuale lezione di motivazione.

PIANO DI CURA:  l'esito della visita e degli eventuali esami effettuati hanno portato ad una o più proposte di intervento e il preventivo delle cure, che la segretaria avrà modo di esporvi.

I trattamenti

CICLO DI TERAPIA:  potrete effettuare tutti gli esami diagnostici e tutte le terapie odontoiatriche presso lo Studio Bellon, con l'ausilio delle nostre moderne attrezzature e dei nostri esperti collaboratori.

Garanzia sugli interventi

VISITA DI CONGEDO:  al termine della cura verrà verificato insieme a Voi che il piano stabilito sia stato svolto completamente. Vi sarà assegnato il piano dei richiami in base alla Vostra situazione clinica.

GARANZIA:  lo Studio Bellon offre la garanzia sugli interventi effettuati; la condizione per accederVi è legata alla Vostra disponibilità ed impegno a sottoporVi ai richiami di controllo, che sono obbligatori e gratuiti.

Share by: